Teco Cortemaggiore, in arrivo l’olimpionica Laura Negrisoli

16 settembre 2014

Laura Negrisoli

Novità importante in casa Teco Cortemaggiore per la serie A-1 femminile di tennistavolo. Fresca del suo diciottesimo scudetto vinto in Sardegna con il Quartu Cagliari, è in arrivo Laura Negrisoli, mantovana di Castelgofredo, che vanta un lungo curriculum di successi e soddisfazioni: la partecipazione a due olimpiadi (Atlanta e Atene); ha portato i colori azzurri sul più alto gradino del podio agli europei a squadre; un bronzo ai giochi del mediterraneo; a vinto per due anni la Champions League di club; vari open internazionali vinti; ben 4 titoli italiani assoluti di singolo e ben 8 di doppio e altri 3 nel doppio misto.

Successi iniziati fin dalla tenera età con 15 tricolori vinti a livello giovanile, protagonista anche fuori dai campi gioco con apparizioni in trasmissioni televisive come la Domenica sportiva e Porta e porta.

SARA LAJMERI CONVOCATA NELLA NAZIONALE ALLIEVE PER IL PRO TOUR INTERNAZIONALE DI CROAZIA
Sara Lajmeri, classe 2001, una delle tante promettenti pongiste del settore giovanile della Teco Cortemaggiore, è stata convocata dalla nazionale allieve per partecipare al Pro tour internazionale giovanile di Croazia a Varadzin.
La Lajmeri ha iniziato l’attività all’età di 8 anni; considerata dagli addetti ai lavori un ottimo talento, ha già vinto, dalla categoria giovanissimi ad oggi, 3 titoli italiani, 5 bronzi e 2 argenti nelle vari specialità.

Sara Lajmeri

 

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Cronaca