Premio della Lega Volley per la brillante stagione di Nordmeccanica Rebecchi

22 ottobre 2014

Rubin_presentazione_02_1500 (18)-800

La Nordmeccanica Rebecchi incoronata martedì sera a Milano per la brillante stagione appena archiviata, dove la formazione delle famiglie Cerciello e Rebecchi ha conquistato tutto quello che si poteva vincere in Italia: Campionato, Coppa Italia e Supercoppa.
A rappresentare la società biancoblù erano presenti il presidente onorario Antonio Cerciello, il presidente Vincenzo Cerciello e il capitano, Manuela Leggeri.
Presenti, oltre a un concentrato del meglio che il volley rosa ha espresso dagli anni ‘40 a oggi, istituzioni, vertici federali, dirigenti dei club di Serie A, sponsor e partner. E soprattutto le giocatrici, che hanno infiammato il pubblico italiano agli ultimi Mondiali: Cristina Chirichella, Valentina Diouf, Raphaela Folie, Francesca Piccinini, Noemi Signorile. E ancora Kimberly Hill, oro e MVP del Mondiale con gli Stati Uniti, Jenny Barazza e Cristina Barcellini, Elena Koleva e tante altre protagoniste del campionato che comincerà nel weekend dell’1-2 novembre.

AMICHEVOLE – Positivo il test disputato nel pomeriggio di oggi al Palabanca con Conegliano. Non è stato tenuto un vero e proprio punteggio, l’attenzione è stata focalizzata soprattutto su situazioni di gioco da verificare nei dettagli, in vista dell’imminente campionato.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Cronaca Foto Gallery