Ordine degli avvocati: Mingardi confermata presidente all’unanimità

27 Gennaio 2015 16:41

20150127-164709.jpg

Graziella Mingardi è stata confermata all’unanimità presidente dell’ordine degli avvocati di Piacenza e, novità delle recenti elezioni, resterà in carica per 4 anni e sarà rieleggibile per altri 4. La presidente uscente era stata la più votata dagli iscritti con 297 preferenze. Il segretario è l’avvocato Franco Livera mentre il tesoriere è Giovanni Giuffrida.

La presidente ringrazia gli iscritti che hanno votato e auspica che la preziosa collaborazione con Margherita Prandi possa continuare anche se non è stata rieletta al consiglio. Mingardi specifica che lo stato di salute dell’Avvocatura piacentina è buono e che, a differenza della situazione nazionale, il rapporto con la Magistratura è positivo. Il mandato continuerà l’attività intrapresa in precedenza con “una carica di orgoglio e di energia nel segno della tradizione e dell’innovazione”.

Questi gli altri legali eletti al consiglio, in ordine di preferenza: Franco Livera, Fabio Leggi, Dario Mazzoni, Giovanni Giuffrida, Renato Caminati, Monica Magnelli, Monica Capurri, Elena Baio, Lucia Fontana e Giovanni Barbieri.
Il nuovo consiglio, come prevede la legge, conta undici componenti, sei uomini e cinque donne.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp