“Pagami o rivelo la nostra relazione omosessuale”. Tunisino arrestato

21 Febbraio 2015 10:41

manette-800

“Se non mi paghi dico della nostra relazione omosessuale a tua moglie”. Questo si è sentito di dire per quattro anni un ottantenne piacentino, che nel 2011 si era innamorato di un tunisino di 35 anni: i due avevano intrattenuto una breve relazione, pochi mesi che sono costati molto cari all’anziano, il quale è stato costretto a dare ben 93mila euro allo straniero che lo ricattava. Alla fine, esasperato, si è rivolto a carabinieri della stazione Levante, che hanno arrestato il tunisino per estorsione.

I carabinieri della Stazione principale, invece, hanno fermato in via Cavour un 33enne piacentino che era fermo accanto alla rastrelliera delle biciclette. L’uomo aveva in tasca un tronchese, con il quale aveva rotto la catena di alcune bici: è stato denunciato per tentato furto.

Sempre i militari della Stazione principale hanno fermato un automobilista piacentino di 53 anni con la carta di circolazione con il tagliando per la revisione contraffatto: è stato denunciato per falso, commesso da privato.

Nella notte, controlli dei carabinieri in Valtidone e Valnure su 80 persone e 5 esercizi pubblici. Bilancio: 10 multe e una patente ritirata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp