Associazione Arma Aeronautica di Piacenza, eletti presidente e direttivo

05 Marzo 2015 17:09

il Presidente Aiut. Alvaro PEDROCCA consegna la scultura in legno  raffigurante lo stemma Associativo eseguita dal socio Otello Pizzitelli

il Presidente Aiut. Alvaro Pedrocca consegna la scultura in legno raffigurante lo stemma Associativo eseguita dal socio Otello Pizzitelli

Si sono svolte domenica 1° marzo presso la sede sociale dell’Associazione Arma Aeronautica di Piacenza le votazioni per il nuovo presidente e per il nuovo consiglio direttivo di sezione. Per il prossimo quadriennio e per la quarta volta consecutiva è stato eletto presidente Provinciale l’ex Aiutante Alvaro Pedrocca ex dipendente militare del 50° Stormo.

I consiglieri eletti sono Vincini Giuseppe, Bonetto Giuseppe, Segalini Ermanno, Greci Antonio, Bisi Massimiliano, Guastoni Massimo, Gremi Alberto, Cremona Alessandro, Nani Giovanni, Marchi Enzo.

La riunione annuale è stata l’occasione per il presidente per illustrare l’andamento della vita di sezione dell’anno passato ed per stimolare gli affiliati a seguire la linea di ricerca di proseliti tra le persone che hanno prestato servizio nell’arma azzurra e tra le persone che amano il volo; ha inoltre presentato il programma di massima per il 2015 e raccolto le proposte dei convenuti. Per il 2015 sono previste mostre, visite a basi Militari dell’Aeronautica e della Marina, visite a unità navali presso l’Arsenale di La Spezia, visite guidate a città d’Arte e luoghi di interesse comune.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp