Piazza Cittadella, da lunedì via alla sperimentazione senza bus
Redazione Online
|11 anni fa

Inizia lunedì la sperimentazione verso la nuova piazza Cittadella prevista dal progetto di riqualificazione dell’area. “Per gli utenti non cambierà molto – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Cisini – quello che cambierà sarà l’impatto visivo perché i pullman non sosteranno più nel parcheggio ma semplicemente dopo aver fatto salire i passeggeri ripartiranno come una normale fermata. Valuteremo come funzionerà e poi eventualmente apporteremo dei correttivi”. Il nuovo capolinea diventerà l’area all’inizio di via Nino Bixio, nel vallo che porta al fiume Po.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Addio al pozzo, Snam chiude l'impianto che ha fatto la storia
2.
Spi Cgil: "Nessuno resti senza carta d'identità, i Comuni aprano sportelli straordinari"
3.
La Corte dei Conti avvisa il Comune: «Bilanci flop, si valuti l'uscita da Expo»
4.
Lo chef Castiglia passa la mano: «Voglio riprendermi la mia vita»

