Miss Bellezza Italiana Style 2015 è la piacentina Beatrice Sportelli

06 Maggio 2015 14:09

Beatrice Sportelli Piacenza jpg

C’è anche la piacentina Beatrice Sportelli tra le ragazze che ieri sera hanno conquistato una fascia nella tappa fidentina di Bellezza Italiana. Otto le ragazze selezionate per le diverse categorie in gara: tra le giovani, anche ballerine, cantanti e pole dancer, oltre alle aspiranti modelle dalla cavalcata fiera e sicura in passerella.

A conquistare il titolo principale durante l’appuntamento fidentino è stata la bella Federica Pattacini 19 anni di Albinea: per lei la fascia di Bellezza Italiana Aibes Fidenza. Il titolo di Bellezza Italiana Talento, invece, è stato conquistato dalla 19enne parmigiana Carlotta Lenzi. Di Parma anche Giulia Gabbiai studentessa di 18 anni che ha conquistato la fascia di Bellezza Italiana Fashion Attitude, mentre la ballerina bolognese Denise Diana è stata segnalata invece come Bellezza Italiana Sport. Infine la statuaria pallavolista Beatrice Sportelli di Piacenza, 17 anni per 1.80 di altezza, è stata nominata Bellezza Italiana Style 2015.

Tutte le premiata accedono di diritto alle Finali Regionali di Bellezza Italiana in Emilia Romagna nel mese di Agosto,da dove usciranno le concorrenti che andranno alla finalissima che si disputerà dal 21 al 26 settembre a Salsomaggiore Terme.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp