Monticelli, nuova sezione Carp Fishing Italia

29 Maggio 2015 19:12

FOTO DIRIGENTI C.F.I. 002 (14)-800

Novità nel mondo delle associazioni di pescatori: nasce nella Bassa una nuova sezione provinciale del Carp Fishing Italia, che si chiamerà Vigilanza Ittica Piacenza. A crearla è il gruppo di guardie ittiche fuoriuscito ormai diversi mesi fa dalla Fispas, dopo la profonda spaccatura interna che aveva portato alle dimissioni dell’ex presidente Claudio Ghefi e la fuoriuscita dell’ex responsabile della vigilanza Alessandro Gambazza. Questa sezione, che ha sede a Monticelli, si va ad affiancare al già esistente Grisù Carp Club e avrà un carattere meno legato alla pesca sportiva e più rivolto alla vigilanza ittica.

Il consiglio direttivo provinciale è formato da sette rappresentanti: il presidente è Mauro Beghi, il vice è Antonio Donfrancesco mentre ad occuparsi di segreteria e tesoreria è Alessandro Gambazza, che avrà anche il compito di Ispettore interno alla sezione e di Coordinatore tra i vari settori.
Chiudono il consiglio i quattro consiglieri Ettore Fornasari, Andrea Castaldi, Ugo Perazzoli e Maurizio Casagrandi; ognuno di loro si occuperà di uno specifico settore dell’associazione: la sorveglianza ittica, la vigilanza ambientale, la didattica e il settore agonistico-sportivo.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp