Ausl, nuovi parcheggi al Polichirurgico. Novità anche al Centro salute donna

11 Luglio 2015 10:26

parcheggio al Polichirurgico (2)

L’Azienda Usl di Piacenza ha avviato, d’intesa con il comune di Piacenza, un percorso per la riorganizzazione della viabilità e degli spazi di parcheggio all’interno dell’ospedale Guglielmo da Saliceto e nelle zone limitrofe. Le azioni previste sono due: aumento dei parcheggi a pagamento al Polichirurgico e possibilità – per le donne che si recano a fare lo screening – di utilizzare il cortile interno del Centro salute donna di piazzale Torino.

Le novità entreranno  in vigore lunedì 13 luglio. I posti disponibili al Polichirurgico saranno aumentati dagli attuali 95 a 140. I 45 nuovi spazi di parcheggio saranno ricavati a lato della palazzina dalle Malattie infettive e dell’edificio che ospita i servizi del Dipartimento di Salute mentale. Gli orari di accesso rimangono immutati, dalle 6 alle 22, così come la tariffa oraria.

Una seconda fase partirà quindici giorni dopo: lunedì 27 luglio sarà messa a disposizione degli utenti anche l’area di parcheggio del Centro salute donna di piazzale Torino. Sarà possibile parcheggiare a pagamento alla stessa tariffa del parcheggio del Polichirurgico, all’interno del cortile della struttura. Qui i posti ricavati sono 20. Il parcheggio sarà aperto dalle ore 8.30 alle 17.30, dal lunedì al venerdì, e dalle 8 alle 12 il sabato.

Sempre da lunedì 13 luglio, nelle ore notturne, il parcheggio del Polichirurgico sarà a disposizione degli operatori sanitari in turno la notte.

parcheggio al Polichirurgico (1)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp