Anche Gianni Morandi per lo sbarco romano di Progetto Vita

17 Luglio 2015 21:03

IMG_2995-0.JPG

È stato consegnato ieri a Roma il defibrillatore donato in occasione della Partita del Cuore svoltasi allo Juventus Stadium lo scorso giugno alla Nazionale Italiana Cantanti. La manifestazione ha visto protagonista Progetto Vita con la collaborazione di Progetto Vita Piemonte. Durante l’intera giornata un gruppo di istruttori ha svolto attività di sensibilizzazione con adulti e bambini. La Fondazione Parco della Mistica ONLUS nasce da un sogno, una scommessa che, mai come oggi, rappresenta anche una necessità sconfiggere la cultura della contrapposizione e della diversità sia essa di natura etnica, religiosa, sociale o fisica.
Ideatori e promotori della Fondazione Parco della Mistica ONLUS sono l’Associazione Nazionale Italiana Cantanti, la Fondazione Capitano Ultimo, nonchè diverse altre associazioni e cooperative della Capitale.
La consegna è stata ufficializzata alla presenza del consigliere Dario Costantini, Gianni Morandi (capitano della NIC), Luca Barbarossa (Presidente della NIC) e Marcello Segre (Presidente Piemonte cuore ONLUS). Il Parco della Mistica è ora cardioprotetto: nasce così Progetto Vita Roma.

IMG_2996.JPG

IMG_2997.JPG

IMG_2998.JPG

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp