Incidente a tre sulla Valnure, lievi ferite per tre 70enni

05 Agosto 2015 19:03

IMG_1114-800

Tamponamento e schianto sulla provinciale Valnure: questa mattina, attorno alle 9.50, tre veicoli sono rimasti coinvolti in un’incidente a Podenzano  in località Case America. Due uomini e una donna di circa 70 anni sono stati trasportati al pronto soccorso di Piacenza ma le loro condizioni sono buone.

Dalle prime ricostruzioni sembra che un’auto, che viaggiava verso Piacenza, abbia tamponato la Panda che la precedeva, spingendola sulla corsia opposta dove proveniva una terza auto che, urtandola, l’ha sollevata su due ruote. Sul posto i soccorsi e le ambulanze del 118 ma, fortunatamente, nessuno dei conducenti ha riportato gravi traumi o lesioni: tutti e tre – due uomini e la donna alla guida della Panda ribaltata, tutti attorno alla 70ina – sono finiti al pronto soccorso dopo essere stati assistiti dalla pubblica assistenza di San Giorgio.

Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Polizia Municipale dell’Unione Valnure e Valchero che si è preoccupata anche di regolare il traffico della provinciale, momentaneamente ridotto a senso unico alternato fino allo spostamento dei veicoli.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp