Ospedale vecchio, pochi cartelli e molte soste selvagge

12 Agosto 2015 11:11

sosta selvaggia

“All’interno dell’ospedale, nel nucleo antico, si fa fatica a trovare i reparti”. E’ la criticità lamentata da diversi cittadini che si sono rivolti alla nostra redazione. Le telecamere di Telelibertà sono andate sul posto, notando effettivamente la scarsità di cartelli. La mappa all’ingresso principale non riporta a cosa corrispondono i numeri indicati e una volta dentro, i segnali sono pochi. L’Ausl precisa al riguardo che sono in ristampa delle mappe aggiornate da posizionare ai totem, ricordando che sul sito www.ausl.pc.it sono disponibili mappe on line: basta inserire il nome del reparto o del medico e vengono fornite tutte le indicazioni.
Impossibile non notare anche il problema, già trattato in passato, dei parcheggi selvaggi all’interno dell’ospedale vecchio, che rendono difficoltoso il passaggio e la sosta ai dializzati ed ai mezzi di soccorso. “Si può parcheggiare negli spazi consentiti” ricorda l’Ausl, che promuove da anni campagne di dissuasione dei trasgressori.
È allo studio, insieme al Comune, un nuovo piano parcheggi. Per le vostre segnalazioni è attivo l’indirizzo e-mail [email protected]

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp