Start Up in piazzetta Piacenza, ultimi giorni per candidarsi

21 agosto 2015

startup

C’è tempo fino a martedì 25 per chi desidera candidare la propria StartUp nello spazio cittadino allestito a Expo 2015. Un’opportunità riservata a coloro che hanno avviato la propria attività dopo il 1° gennaio 2012 o siano in procinto di farlo; requisito fondamentale, che vi sia almeno un’unità operativa presente (o in programma) sul territorio provinciale e che il referente del team sia qui residente o domiciliato. Saranno prese in considerazione anche idee e realtà imprenditoriali insediate in Emilia-Romagna, purché dimostrino forme di connessione con il territorio piacentino.

“A disposizione – rimarca l’assessore Timpano – tre minuti per raccontarsi in video, tramite il formato dell’elevator pitch, nonché la possibilità di diffondere materiale di altro tipo, preferibilmente multimediale, che presenti i propri prodotti e servizi innovativi”. Il tutto, scevro da messaggi pubblicitari di attività commerciali, dovrà riportare il logo “Piacenza per Expo per Piacenza”.

Sul sito web del Comune di Piacenza, così come di Piacenza Expo, Camera di Commercio di Piacenza e www.experiencepiacenza.it , è disponibile il modulo per la domanda di partecipazione, nonché il testo integrale del bando.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca