Da domani nuovi posti auto al Centro Salute Donna

26 Agosto 2015 16:05

centro salute donna

Prosegue a pieno ritmo il progetto di riorganizzazione della viabilità e dei parcheggi all’interno dell’ospedale Guglielmo da Saliceto e nelle zone limitrofe. Dopo aver aumentato a luglio le aree di sosta disponibili per i cittadini a fianco del Polichirurgico, da domani saranno messi a disposizione degli utenti anche nuovi spazi al Centro Salute Donna di piazzale Torino.

“Teniamo molto a questo ulteriore tassello del piano, che ci permette di rispondere alle esigenze di una fascia di utenza particolare, quella delle donne che aderiscono allo screening del tumore al seno”, mette in evidenza il direttore generale Luca Baldino. “Siamo ben consapevoli – aggiunge – che la situazione dei percorsi e delle aree di sosta nel nostro ospedale è complessa. Per questo abbiamo lavorato fin da subito per mettere a punto un piano complessivo di intervento, che avesse una visione globale e consentisse di superare progressivamente le criticità”.

Da domani si potranno dunque utilizzare gli spazi del cortile del Centro Salute Donna. Sarà possibile parcheggiare a pagamento alla stessa tariffa del parcheggio del Polichirurgico. Il concessionario è lo stesso e si occuperà in loco della riscossione. I posti ricavati sono 20. Il parcheggio sarà aperto dalle ore 8.00 alle 17.30, dal lunedì al venerdì, e dalle 8 alle 12 il sabato.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp