Alluvione, operativo punto informativo a Roncaglia. Provinciale vietata ai camion

16 Settembre 2015 12:57

Roncaglia punto informativo (7)-800

Aperto a Roncaglia un punto informativo a disposizione dei cittadini per avere in tempo reale informazioni utili su come affrontare l’emergenza, ma anche per le richieste di risarcimento danni. Il punto informativo – una casetta di legno sulla via principale – è stato aperto quest’oggi e rimarrà in funzione fino al 23 settembre dalle ore 8 fino alle 18 con orario continuato. In orari che il Comune deve ancora comunicare sarà presente al punto anche un tecnico di Iren.

“Di concerto con la cabina di regia e le associazioni abbiamo deciso di annullare tutti gli eventi in programma in centro storico per questo fine settimana, lo dobbiamo come segno di rispetto per tutte le persone colpite dall’alluvione e anche per Gigi – ha annunciato l’assessore al commercio Giorgia Buscarini -; stiamo però organizzando un grande evento di raccolta fondi i cui dettagli saranno comunicati a breve”.
Il comunicato del Comune di Piacenza

La Provincia di Piacenza ha disposto la temporanea chiusura al traffico pesante della strada Padana Inferiore (ex Statale 10) dalle ore 12 di oggi 16 settembre fino alle 24 del 26 settembre.
L’ordinanza della Provincia

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp