Pontieri, cambio al vertice. Capuano lascia, arriva Bajata dalle Truppe Alpine

17 Settembre 2015 16:20

Incontro Capuano 03

E’ previsto per la giornata di domani il cambio al comando del Secondo Reggimento Genio Pontieri di Piacenza. Dopo oltre 3 anni trascorsi nella nostra città, il colonnello Rocco Capuano lascia il comando e al suo posto, dal comando delle Truppe alpine di Bolzano arriva il colonnello Daniele Bajata. Il colonnello Capuano è diretto a Foligno dove ricoprirà l’incarico di Capo di Stato Maggiore del Centro di selezione dell’Esercito.

Il saluto del sindaco Dosi – Nei giorni scorsi il sindaco Paolo Dosi ha salutato in Municipio il Comandante del 2° Reggimento Pontieri, il colonnello Rocco Capuano, in procinto di abbandonare il Comando di Piacenza. “Esprimo al comandante Capuano – ha detto Dosi – un sincero ringraziamento per l’ottimo e prezioso lavoro svolto in questi anni a beneficio del territorio piacentino e della nostra comunità, nonché le mie congratulazioni più sentite per il nuovo e brillante incarico che lo attende”.
Un incontro dai toni cordiali, nel corso del quale il Comandante Capuano ha espresso un caloroso apprezzamento per la nostra città e per il periodo trascorso a Piacenza.

Incontro Capuano 01

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp