Piacenza

Pontieri, cambio al vertice. Capuano lascia, arriva Bajata dalle Truppe Alpine

17 settembre 2015

Incontro Capuano 03

E’ previsto per la giornata di domani il cambio al comando del Secondo Reggimento Genio Pontieri di Piacenza. Dopo oltre 3 anni trascorsi nella nostra città, il colonnello Rocco Capuano lascia il comando e al suo posto, dal comando delle Truppe alpine di Bolzano arriva il colonnello Daniele Bajata. Il colonnello Capuano è diretto a Foligno dove ricoprirà l’incarico di Capo di Stato Maggiore del Centro di selezione dell’Esercito.

Il saluto del sindaco Dosi – Nei giorni scorsi il sindaco Paolo Dosi ha salutato in Municipio il Comandante del 2° Reggimento Pontieri, il colonnello Rocco Capuano, in procinto di abbandonare il Comando di Piacenza. “Esprimo al comandante Capuano – ha detto Dosi – un sincero ringraziamento per l’ottimo e prezioso lavoro svolto in questi anni a beneficio del territorio piacentino e della nostra comunità, nonché le mie congratulazioni più sentite per il nuovo e brillante incarico che lo attende”.
Un incontro dai toni cordiali, nel corso del quale il Comandante Capuano ha espresso un caloroso apprezzamento per la nostra città e per il periodo trascorso a Piacenza.

Incontro Capuano 01

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE