Alluvione, Roncaglia chiusa al traffico per la maxi pulizia dalle 21 alle 8

19 Settembre 2015 05:07

Roncaglia - Alluvione 2015

L’Amministrazione comunale, con Iren e il Coordinamento provinciale dei volontari della Protezione Civile, ha programmato un intervento straordinario di sgombero e ripulitura da fango e detriti delle strade della frazione di Roncaglia, dalle 21 di questa sera alle 8 di domani mattina.

Per rendere più agevole l’intervento, gli abitanti della frazione sono invitati a non lasciare le auto ed eventuali altri mezzi in sosta lungo la strada, ma parcheggiarli presso il parcheggio al civico 24 di via Caorsana Fossadello, messo a disposizione dal proprietario del bar Capolinea. Nell’occasione sarà possibile utilizzare un servizio di navetta dal parcheggio a Roncaglia, messo a disposizione da Seta e in funzione dalle 16 alle 24 di oggi e dalle 6 alle 12 di domani.

Per facilitare le operazioni di pulizia nella zona, sempre dalle 21 di oggi alle 8 di domani, sarà in vigore il divieto di transito e sosta lungo Strada della Volpara di Roncaglia, Strada di Voltone Decca di Roncaglia, Strada alla Scuola di Roncaglia, via Solenghi, via Calpurnia, via Agazzari e Strada Provinciale Caorsana 10R.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp