Bettola in lutto per l’addio a Luigi Albertelli e “Gigi” Agnelli

19 Settembre 2015 12:44

funerali albertelli

Profondo cordoglio questa mattina ai funerali di Luigi Albertelli, il 55enne travolto dal Nure mentre stava compiendo il suo lavoro con l’auto di servizio Ivri. Autorità, amici, colleghi e concittadini hanno gremito la chiesa di Padri di Bettola.

Nel pomeriggio, nella chiesa di San Giovanni a Bettola, si sono celebrati i funerali di Luigi Agnelli, il commerciante 42enne, anch’egli vittima della piena del Nure.

A Bettola, paese di origine dei due, è stato proclamato il lutto cittadino, al pari di Pontedellolio, dove Albertelli viveva. Bandiere a mezz’asta o listate a lutto sugli edifici comunali, con invito a cittadini e commercianti ad associarsi al cordoglio nel modo in cui riterranno più consono. Nel frattempo, nessuna novità per ciò che riguarda le ricerche del padre di Luigi Agnelli, Filippo, anch’egli inghiottito dalla piena del Nure di lunedì. Le ricerche procedono nel greto del fiume tra Biana e Spettine: in azione Secondo reggimento Genio pontieri, Soccorso alpino e vigili del fuoco, oltre a numerosi volontari.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp