Ciclabile tra Mortizza e Roncaglia, Zucconi in consiglio comunale: “Traffico di droga”

26 ottobre 2015

Consiglio comunale

Presunto spaccio sulla ciclabile che va da Mortizza a Roncaglia. E’ quanto ha denunciato il consigliere del Gruppo Misto Guglielmo Zucconi oggi durante il consiglio comunale. “Decine di auto sfrecciano a forte velocità, soprattutto di notte, su quel tratto di ciclabile; ho già informato la polizia municipale”. Il consigliere avanza l’ipotesi che si tratti di un ampio mercato di droga.

Il consiglio comunale è stato unanime nel chiedere che venga avanzata al Governo la richiesta di riconoscere il guado di Sigerico come patrimonio dell’umanità dell’Unesco.

Tra i temi discussi anche quello delle parigine: il consigliere del Movimento 5 Stelle Andrea Gabbiani chiede all’amministrazione di “non ragionare per singoli tratti ma secondo una visione ad ampio raggio, per consentire a chi vuole investire di vedere garantita la mobilità senza modifiche negli anni successivi”.

Da segnalare anche le numerose manifestazioni di solidarietà al sindaco Paolo Dosi dopo il duro attacco ricevuto sul social network Facebook.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca