Giorgio Armani a Piacenza per vedere 007: “Amo la mia città”

07 Novembre 2015 18:55

Still1107_00005

Giorgio Armani ha scelto la “sua” Piacenza per vedere “Spectre”, uscito nelle sale cinematografiche nei giorni scorsi. Oggi pomeriggio, intorno alle 16, Armani ha fatto una breve passeggiata in corso Vittorio Emanuele e poi ha raggiunto il cinema Iris per godersi il 24esimo film della saga di James Bond. Con la semplicità che lo contraddistingue, nonostante sia lo stilista più conosciuto al mondo, si è concesso alle telecamere di Telelibertà per una breve chiacchierata.

“Se mi è piaciuto? Ci devo pensare un attimo” – con una battuta elegante Armani ha glissato sul gradimento del nuovo film di 007, facendosi invece più serio quando ha ricordato l’alluvione che ha sconvolto anche i luoghi della sua infanzia: “Ho visto i danni subiti dalla Valtrebbia e preferisco ricordarmi il fiume così come l’ho vissuto da bambino.

Lo stilita piacentino torna spesso in città per incontrare la famiglia e gli amici o per  un pranzo sulle colline: “Non dimentico mai le mie origini e penso che tutti quelli che hanno avuto successo in giro per il mondo sentano il bisogno di tornare a “casa” quando possono, per ritrovare le proprie radici”.

ARMANI2

ARMANI1

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp