Piacenza

Capitan Matteassi a Zona Calcio:
“Ci sarò anche in Lega Pro”

16 novembre 2015

20151116-230737.jpg

“Quello che è successo in Francia non riguarda solo i francesi ma tutto il mondo”: sono parole di Julien Rantier, attaccante del Pro Piacenza ospite dell’undicesima puntata di Zona calcio. Rantier ha siglato il primo gol nella gara vittoriosa dei rossoneri contro il Cuneo a poche ore dalla strage di Parigi.

Allo Spazio Rotative nella trasmissione condotta da Nicoletta Marenghi insieme agli opinionisti Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi e Marcello Tassi, c’era anche il capitano del Piacenza Luca Matteassi che ha indicato nel gruppo la forza del suo Piacenza in vetta alla classifica con dieci punti di vantaggio sul Lecco.
“Siamo un ottimo mix tra giocatori di esperienza e giovani promettenti – ha spiegato Matteassi – vogliamo vincere il campionato”.

Di umore opposto Andrea Petrelli, centrocampista del Fiorenzuola, penultimo a 4 punti dal fanalino di coda Sondrio. “Non so spiegarmi questa situazione ma so che ci salveremo. Nonostante tutto si respira un clima di ottimismo” ha spiegato Petrelli.

Ospiti della puntata delegazioni del Rivergaro e del Pittolo reduci dal match di campionato che ha visto il Pittolo vincere per uno a zero. Gol della settimana lo spettacolare tiro da fuori area di Stefano Franchi del Piacenza. Simpatico e molto atteso il sipario dedicato alle Donne del calcio che ha visto come protagonista Sofia Barilli, fidanzata di Francesco Volpe.

Repliche: Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

Notizia – Ospiti, immagini e rubriche è la formula di Zona Calcio, la trasmissione sportiva di Telelibertà in onda ogni lunedì alle 21. Insieme alla conduttrice Nicoletta Marenghi, ci saranno come sempre gli esperti Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi e Marcello Tassi. Ospiti in studio anche il Rivergaro e una rappresentanza del Pittolo. Torna questa sera la rubrica dedicata alle Donne del calcio curata da Marzia Foletti che vede come protagonista Sofia Barilli fidanzata di Francesco Volpe.

L’Amarcord del Piacenza con Gianni Rubini è affidato a Stefano Maccoppi. Vedremo le immagini di Cuneo-Pro Piacenza, Pro Sesto-Piacenza, Fiorenzuola-Pergolettese, Rivergaro-Pittolo, Nibbiano-Agazzanese, Alsenese-Sporting e Gossolengo-S.Filippo Neri.
Tra gli ospiti della serata, anche Julien Rantier, attaccante del Pro, il capitano del Piacenza Luca Matteassi e il centrocampista del Fiorenzuola, Andrea Petrelli.

Contatti: sms 335 7422274; whatsapp 335 5438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Telelibertà Piacenza.
Repliche: Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Foto Gallery Piacenza Provincia Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE