Volontari marocchini puliranno gratuitamente la zona di via Roma

03 Dicembre 2015 18:58

Still1203_00000

L’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini ha presentato, insieme al portavoce dell’associazione culturale Italo-Marocchina Said Ben Cheikh e al vicepresidente Razi Abdel Aziz, le attività di volontariato a servizio della collettività che il sodalizio ha deciso di intraprendere.

Ogni domenica mattina, dalle 8.30 alle 10.30/11, undici volontari saranno impegnati nella pulizia dei marciapiedi e dei giardini nella zona di Porta Galera che va da via Capra, via Alberoni, via Pozzo, via Tibini, via Torricella, viale dei Mille, viale il Piacentino, viale Abbadia ai Giardini Padre Gherardo e Giardini Merluzzo.

I volontari sono stati dotati di tutti gli strumenti necessari: guanti, pinze, carrello per sacco, scope palette. Indosseranno un giubbino verde con la scritta “volontario” e avranno il cartellino identificativo del Comune per il progetto “Attiviamoci per Piacenza”. Entro le 10.45 i volontari dovranno portare i sacchi raccolti presso il Centro Raccolta all’angolo tra via Tibini e via Alberoni, per permettere al camion di Iren di portare via il tutto entro le 11.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp