Duemila persone alla “Partita del cuore”, 11mila euro per gli alluvionati

06 Dicembre 2015 17:53

assegno partita del cuore

Spalti strapieni allo stadio Curtoni di Borgonovo dove la Nazionale calcio Tv, capitanata da Paolo Bonolis, e la Nazionale cantanti capitanata da Enrico Ruggeri, sono scese in campo per sostenere i comuni alluvionati. Tra i volti noti che hanno partecipato al grande evento che ha legato sport e solidarietà c’erano Paolo Vallesi, Baz, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali, Moreno Morello, il beniamino delle adolescenti Moreno, Rocco Hunt, Emiliano Pepe e tanti altri. Ammonta ad undicimila euro l’importo di quanto raccolto e che sarà devoluto alle popolazioni alluvionate del Piacentino.
Ad assistere circa duemila persone che hanno applaudito i loro beniamini. Alla fine la nazionale cantanti ha prevalso con il punteggio di 4-3.

Notizia delle 6
Spettacolo e solidarietà oggi pomeriggio alle 14.30 allo stadio comunale Curtoni di Borgonovo dove scenderanno in campo i big della nazionale cantanti contro quelli della nazionale calcio tv. L’evento è stato promosso da Progetto Vita a favore dei comuni alluvionati. La nazionale calcio tv è capitanata da Paolo Bonolis, al cui padre Silvio è dedicata la manifestazione sportiva, mentre la nazionale cantanti è guidata da Paolo Belli.
I fondi ricavati dalla partita saranno devoluti a favore degli impianti sportivi della Valtrebbia e della Valnure che hanno subito danni in seguito all’alluvione dello scorso settembre.
La partita inizierà alle 14,30, ma sarà anticipata da un prologo: dalle 13,30 i piccoli calciatori di Bettola e Ferriere sfideranno i coetanei di Borgonovo. Subito dopo toccherà ai big, tra cui Ruggeri, Vallesi, Pepe e la Pina, Rocco Hunt. Ci sarà anche il piacentino Simone Fornasari.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp