Da domani Libertà Sette: appuntamenti, cultura e spettacoli a Piacenza e provincia

18 Febbraio 2016 20:00

Liberta Sette

Da domani, e per ogni venerdì, Libertà offrirà ai suoi lettori il nuovo inserto “Libertà Sette” dedicato agli appuntamenti e alle iniziative in programma nella fine settimana e nei giorni successivi. Otto pagine con il calendario di quanto è stato programmato in città e in provincia, con in primo piano i principali avvenimenti: musica, teatro, proiezioni, commedie dialettali, rock, film da cineteca, incontri…
E ogni settimana argomenti e temi diversi, per non lasciare nulla nel cassetto. Una novità sarà l’ultima pagina dell’inserto che contiene una selezione dei principali appuntamenti “forestieri”. In rilievo ci sono le città attorno a Piacenza e anche le località di villeggiatura tradizionalmente frequentate dai piacentini.

Gli organizzatori delle manifestazioni potranno segnalare le loro iniziative per farle inserire nel grande calendario generale degli appuntamenti. Per farlo basterà compilare l’apposito form all’indirizzo internet www.liberta.it/sette, seguendo poche e semplici istruzioni. Si potranno anche inviare le foto delle “notti magiche”: basterà mandare un’email con l’immagine in formato .jpg e i vostri dati (nome, cognome, indirizzo e telefono) all’indirizzo [email protected].

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp