Rugby Eccellenza, Sitav Lyons cerca il punto salvezza contro la capolista

06 Maggio 2016 06:08

20160130_Rovigo_Lyons-5

I Lyons si preparano ad ospitare la capolista Rovigo nell’ultimo appuntamento della stagione di Eccellenza 2015/2016. La sfida con i veneti si disputerà domani pomeriggio alle 17.30 allo stadio Beltrametti. Si preannuncia una partita entusiasmante con i Lyons chiamati a portare a casa il punto salvezza a prescindere dal risultato dell’Aquila, e il Rovigo obbligato a vincere per non perdere la vetta della classifica conquistata la settimana scorsa contro il Calvisano.

Questa la probabile formazione di Sitav Rugby Lyons che affronterà Rovigo: Thrower, Subacchi, Forte, Hill, Bruno, Zucconi, Via/Pasini, Ward, Ferrari, Cissè, Fornari, Ortis/Chiappini, Fraser, Daniele, Lombardi. In panchina partiranno: Pallaro, Cocchiaro, Salerno, Baracchi, Bance, Tarantini, Pasini/Via, Bassi/Alfonsi.
A fare il punto sulla partita è il ds bianconero Claudio Deltrovi: «Il nostro avversario è primo in classifica e vuole rimanerci quindi l’obiettivo sarà garantirsi i quattro punti. All’andata abbiamo disputato una buona partita e confido che ripeteremo una prestazione altrettanto valida. Sicuramente di fronte al nostro pubblico scenderemo in campo per dare il massimo e giocarci la vittoria anche se la statistica ci è sfavorevole.»

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp