Ruba bici davanti al proprietario e alla Municipale: inseguito e preso

10 Giugno 2016 17:38

ladro di biciclette

Ruba la bici sotto al naso degli agenti di polizia Municipale che se ne accorgono, lo inseguono e lo bloccano. E’ accaduto nel pomeriggio di martedì in via Pozzo, dove una pattuglia era impegnata nei rilievi di un incidente stradale. Mentre gli agenti redigevano il verbale, hanno sentito delle grida provenienti da un vicino cortile privato; qualche istante più tardi, hanno notato un ragazzo che si dava alla fuga pedalando a gran velocità, rincorso dal legittimo proprietario.
Gli agenti, a loro volta, hanno seguito e raggiunto il giovane in via Sansone. Il ladro ha mantenuto un atteggiamento provocatorio, impedendo alla pattuglia di procedere nel proprio lavoro. Di fronte all’aggressività dell’uomo, è stato chiesto alla Centrale operativa il supporto di un’altra squadra, mentre il fermato, improvvisamente, ha di nuovo tentato di allontanarsi correndo lungo via Pozzo, in direzione di via Roma.
Inseguito a piedi da un agente, è stato bloccato all’altezza di via Roma. Accompagnato al Comando, l’uomo è stato identificato come cittadino di nazionalità tusinina, classe 1989, attualmente senza fissa dimora e in possesso di permesso di soggiorno scaduto nell’aprile scorso. Di qui il rinvio alla Questura per il fotosegnalamento.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp