Ladri in camera mentre i proprietari dormono. Spariscono auto e preziosi

18 Giugno 2016 11:26

ladri in azione

Nel cuore della notte hanno svitato le lampade del giardino e nel buio sono entrati  in una villa di Vigolo Marchese forzando le finestre del bagno e della cucina. Una volta all’interno sono entrati nella camera da letto e hanno portato via le chiavi delle auto posteggiate nei garage, portafogli e preziosi custoditi nell’abitazione. Un’operazione svolta mentre i proprietari dormivano.

Ha dell’incredibile quanto accaduto l’altra notte a Vigolo Marchese per un colpo fruttato ai malviventi un’Audi Q5 e un’Audi A3, circa 2mila euro in contanti, le fedi nuziali e altri preziosi. I proprietari si sono accorti del furto solo la mattina quando hanno trovato borse e oggetti sparsi nel giardino, le finestre forzate, i garage aperti senza le auto.

“Non ci siamo accorti di nulla, forse ci hanno spruzzato qualcosa – spiega il proprietario Riccardo Andreoli – hanno girato in camera mentre dormivamo, il colpo è stato ingente ma a questo punto è andata bene che non ci hanno fatto del male. Ora di notte non riusciamo a dormire”. La denuncia è stata sporta ai carabinieri di Castellarquato che si stanno occupando del caso.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp