Piacenza

Sant’Antonino, in arrivo 365 bancarelle. Via Giordani libera, banchi sullo Stradone

30 giugno 2016

Fiera di Sant'Antonino

Lunedì 4 luglio, giorno della fiera patronale di Sant’Antonino, il Pubblico Passeggio e lo Stradone Farnese – dal Dolmen fino all’intersezione con via Santa Franca -, saranno invasi da 365 banchi.
La Fiera rimane la stessa di sempre, ma cambierà la disposizione dei banchi: basta bancarelle in via Giordani che sarà lasciata libera in favore del collocamento delle stesse sullo Stradone. La disposizione cambierà anche per il primo tratto di Corso: le bancarelle non saranno più disposte su entrambi i lati, ma solo su quello sinistro.
Gli abitanti di via Venturini e del Corso potranno accedere alle proprie abitazioni da via Nova (per l’occasione sarà tolta la fioriera).
Il taglio del nastro sarà lunedì mattina alle 9,30 alla presenza dell’assessore al commercio Giorgia Buscarini e del sindaco di Piacenza, Paolo Dosi. A presidiare sulla sicurezza e la salute degli avventori ci saranno la Pubblica Assistenza, la Croce Rossa, la Croce Bianca, la Protezione Civile e la Confraternita della Misericordia.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Piacenza Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE