Notte di sangue sulle strade di Fiorenzuola, Le Mose ed Agazzano

21 Luglio 2016 02:19

IMG_5765.JPG

Nottata critica sul fronte degli incidenti stradali, con tre persone che hanno riportato ferite piuttosto gravi in altrettanti sinistri.

Il più grave si è registrato intorno a mezzanotte in autostrada, all’altezza di Fiorenzuola, dove si sono scontrati un furgone e un camion frigo: ad avere la peggio un uomo condotto in fin di vita all’ospedale di Parma in ambulanza.

In concomitanza, a Le Mose, nei pressi del cimitero cittadino, lo schianto tra un’auto e una moto ha causato ferite serie per un centauro trasportato all’ospedale di Piacenza. Non correrebbe fortunatamente pericolo di vita.

Per finire, un 43enne residente a Piozzano, intorno all’una e trenta, ha perso il controllo della Smart sulla quale viaggiava verso Agazzano lungo un rettilineo. Sul posto il 118 di Castelsangiovanni, i carabinieri di Pianello e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area. L’uomo ha riportato traumi in diverse parti del corpo, ma anche in questo caso le sue condizioni non preoccupano eccessivamente.

IMG_5763-3.JPG

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp