Ubriachi al volante, quattro denunce.
In via Boselli auto contro lo spartitraffico

29 Agosto 2016 09:53

controlli polizia stradale

Ammonta a quattro denunce per guida in stato di ebbrezza il bilancio dei controlli sulle strade piacentine svolti dalla Polizia Stradale di Piacenza nella notte tra sabato 27 e domenica 28 agosto, durante i quali sono stati sottoposti ai test alcolemici 35 conducenti.

Tre uomini, di cui 2 piacentini, rispettivamente di 24 e 28 anni, ed un cittadino dominicano di 24 anni residente a Piacenza, sono stati trovati con un tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5 g/l.  Ancora maggiore il livello di alcol nel sangue (1,74 g/l) di un 45enne ecuadoriano residente a Piacenza, che nelle prime ore della mattina di domenica è stato trovato in via Boselli ancora a bordo della sua autovettura della quale aveva perso il controllo andando a sbattere contro lo spartitraffico. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Per i quattro denunciati è scattato il ritiro della patente, trasmesse alla Prefettura per la sospensione ed eventuale revoca.

I controlli, finalizzati al contrasto della guida sotto l’effetto di alcool e sostanze stupefacenti proseguiranno per tutto il mese di settembre.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp