Omicidio camionista a luglio all’area di servizio Arda, la polizia cerca testimoni

10 Novembre 2016 12:26

20160730-202450.jpg

Proseguono le indagini da parte della polizia sull’omicidio di un camionista ucraino nel parcheggio dell’area di servizio Arda Ovest sull’autostrada A1 avvenuto nel pomeriggio del 30 luglio scorso. Gli inquirenti hanno rivolto un invito alle persone che in quei minuti si trovavano sul luogo del delitto, a riferire dettagli che potrebbero rivelarsi utili alle indagini.

In particolare gli agenti stanno cercando una coppia di italiani che viaggiava su un’auto scura con roulotte. L’uomo, ripreso dalle telecamere di sicurezza, chiese l’invio di una autoambulanza al benzinaio. Tra le altre persone possibili testimoni ci sono anche il conducente di un furgone bianco che in quegli istanti era parcheggiato a fianco del camion della vittima, e il conducente e gli eventuali passeggeri di un pullman bianco rimasto fermo nella zona del delitto.

La polizia, che ha diffuso le immagini riprese nella stazione di servizio in cui si vede anche un camper bianco che si sposta dalla zona del delitto, invita a contattare il numero 0523.397537.

LE IMMAGINI DEI MEZZI DIFFUSE DALLA POLIZIA: 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp