Castelsangiovanni dal cuore grande: la Pro Loco raccoglie 11mila euro per i terremotati

18 Dicembre 2016 10:26

IMG_6585.JPG

Oltre 11mila euro per le popolazioni terremotate. E’ l’importante cifra raccolta con impegno e dedizione dalla Pro Loco di Castel San Giovanni che, subito dopo il tragico sisma in centro Italia, si è rimboccata le maniche per raccogliere fondi da donare ai “colleghi” danneggiati dalla calamità.

I castellani hanno risposto all’appello e hanno aderito con entusiasmo a questa maratona solidale culminata con l’iniziativa “Un’amatriciana per Amatrice”, una cena e un pranzo di inizio settembre ai quali singoli cittadini, imprenditori e associazioni del territorio hanno contribuito all’unisono.

La campagna si è chiusa ieri, sabato 17 dicembre, con una grande festa in piazza XX Settembre. Al termine della giornata il presidente della Pro Loco castellana, Sergio Bertaccini, ha chiamato a raccolta i numerosi protagonisti della campagna di solidarietà e ha comunicato ufficialmente l’importante cifra raccolta, 11.100 euro, denaro che ha già una destinazione concreta, come spiega lo stesso Bertaccini: “Li consegneremo alla Pro Loco di Norcia che sta cercando di costruire un centro polifunzionale”.

IMG_6584.JPG

IMG_6583.JPG

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp