Rissa tra profughi a Cascina Bossina, tre feriti e cinque denunce

14 Gennaio 2017 07:38

Ferito Bossina

Polizia e carabinieri accorsi in forze, tre uomini feriti trasportati all’ospedale. E’ accaduto ieri sera,venerdì 13 gennaio, a Cascina Bossina, sulla strada per Cortemaggiore, dove vive una settantina di profughi.

E’ stato proprio uno degli stranieri, verso le 23, a chiamare i soccorsi e le forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, tra cinque uomini, tre del Bangladesh e due del Gambia – questi ultimi due provenienti dal centro di accoglienza profughi di Cona in provincia di Venezia, tristemente salito agli onori della cronaca una decina di giorni fa per una rivolta scaturita in seguito alla morte di una 25enne della Costa d’Avorio ospite del centro -, è scoppiata una violenta rissa e tre hanno riportato ferite. Di questi uno è stato colpito alla testa e le sue condizioni inizialmente hanno preoccupato i sanitari, ma con il passare delle ore fortunatamente sono migliorate.

Sono accorse ben tre pattuglie della polizia, due dei carabinieri e un’ambulanza che ha trasportato all’ospedale di Piacenza i feriti per le cure del caso. I carabinieri hanno denunciato tutti e cinque i coinvolti per rissa.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp