Più bella, ricca e moderna:
in edicola la nuova Libertà. Rinnovato anche il sito Liberta.it

15 Febbraio 2017 01:49

Come tutte le principesse si è fatta attendere qualche minuto in più del previsto. Ma alla fine ha strabiliato tutti con il suo sorriso, che in questo caso ha le fattezze di una rinnovata testata che, oltre ad essere più aggraziata e gentile, è sostenuta dal cavallo del Mochi, uno dei simboli di Piacenza.

Da questa mattina i piacentini trovano nelle edicole la nuova Libertà: un quotidiano migliorato nella grafica e nei contenuti, più bello, moderno e facile da leggere, ancora più attento al territorio di cui si occupa ogni giorno dal lontano 1883.

Poco dopo la mezzanotte i rotativisti hanno consegnato la prima copia nelle mani della presidente di Editoriale Libertà Donatella Ronconi, affiancata dal vicepresidente Alessandro Miglioli e dal direttore del giornale Stefano Carini. A salutare la nuova Libertà non ha voluto mancare praticamente nessuno dei dipendenti del Gruppo, oltre a diversi esponenti del mondo culturale e di quello economico piacentino.

Le novità non finiscono qui: come potete vedere, anche il sito aziendale www.liberta.it è stato completamente rinnovato, seguendo le linee guida che hanno ispirato il restyling del giornale e aprendo ulteriori canali per la partecipazione dei lettori.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp