Droga, alcol e documenti falsi: il “bottino” del week end dei carabinieri

19 Marzo 2017 13:03

Due segnalazioni alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti e altrettante denunce per guida in stato di ebbrezza e per contraffazione di tagliando assicurativo dell’auto.

È il risultato dei controlli messi in atto, come ogni fine settimana, dai carabinieri lungo le strade di città e provincia.

Un 25enne di Cadeo, ma di nazionalità albanese, è ora nei guai a causa di un’assicurazione risultata falsa dopo un controllo dei militari operato nella zona di piazzale Roma, mentre è stata ritirata la licenza di guida al 56enne marocchino fermato a Sant’Antonio con un tasso alcolemico pari ad 1.3 grammi per litro di sangue.

Patente ritirata anche ad un 21enne tunisino residente a Castelsangiovanni, fermato sulla via Emilia e che addosso portava con sé, tre grammi di hashish. Medesimo quantitativo, ma in questo caso si tratta di cocaina per ció che concerne un albanese di 30 anni, residente a San Giorgio che ieri, dopo un malore per assunzione di droga, si è rivolto al pronto soccorso: il 30enne risultava essere agli arresti domiciliari.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp