Due gravi incidenti in moto: a Farini e ad Alseno intervento dell’elisoccorso

09 Luglio 2017 13:15

Due gravi incidenti in moto oggi, domenica 9 luglio, dopo quello della sera di sabato in viale Dante costato ferite gravissime ad un 39enne.

Oggi pomeriggio, poco dopo le 17.30, ad Alseno, un 21enne in sella ad una moto da cross è caduto rovinosamente lungo una strada carraia procurandosi ferite ed escoriazioni piuttosto serie, ma che fortunatamente non fanno temere per la sua vita. Il centauro è stato condotto all’ospedale di Parma a bordo del servizio di elisoccorso del 118.

Nel corso della mattinata invece, in località Sassi Maddalena, nel comune di Farini, un giovane di Sesto San Giovanni in sella ad una moto da strada, è rimasto vittima di una spaventosa caduta, seguita da un pesante impatto contro il guardrail. Il motociclista è caduto oltre la barriera, lungo la scarpata. Decisivo l’intervento degli uomini della Croce Rossa di Farini che hanno recuperato il ferito e prestato le prime cure sul posto; in seguito, da Parma è stato disposto l’invio del servizio di elisoccorso che ha trasportato il ragazzo all’ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp