Doppio schianto a Castelvetro e a Gossolengo: sette feriti

19 Agosto 2017 15:53

Due incidenti e sette feriti. Questo il bilancio degli scontri tra mezzi sulle strade piacentine verificatisi oggi, sabato 19 agosto, quasi in contemporanea a Gossolengo e a Castelvetro.

Proprio in quest’ultimo caso, nel primo pomeriggio, si è riscontrato il ferito più grave: si tratta di una donna che, in seguito all’impatto tra due automobili, ha riportato contusioni e traumi piuttosto seri. E’ stata condotta in codice rosso al pronto soccorso di Cremona, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Sono invece sei le persone coinvolte nello schianto tra un camioncino, condotto da un 70enne e diretto verso Rivergaro lungo la provinciale che collega Gossolengo al paese trebbiense, e una Lancia Y a bordo della quale viaggiavano cinque giovani provenienti dal Milanese. Per il conducente del mezzo commerciale non è stato necessario il trasporto all’ospedale, mentre i cinque giovani sono stati condotti in pronto soccorso dalle ambulanze della Sant’Agata di Rivergaro e una della Croce Rossa di San Nicolò. Nessuno di loro si trova in pericolo di vita.

Nessun disagio per il traffico, gli agenti della polizia municipale dell’Unione Valtrebbia-Valluretta hanno eseguito gli accertamenti di rito. Alla base dello scontro sembra esserci una manovra azzardata di uno dei due mezzi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp