Scuola di giornalismo di Libertà: da oggi si votano le pagine degli studenti

27 Ottobre 2017 05:00

Seconda puntata della scuola di giornalismo di Libertà che premia le testate studentesche piacentine. Oggi, 27 ottobre, il quotidiano è in edicola con il secondo inserto e il tagliando per votare la pagina preferita fra quelle realizzate dai ragazzi delle redazioni scolastiche degli istituti piacentini di secondo grado. Sarà possibile votare anche online. Ciascun tagliando vale 5 punti, mentre la preferenza espressa on line ne vale 1. I tagliandi, con l’indicazione di una sola preferenza, dovranno pervenire a Libertà entro le 18.00 di venerdì 10 novembre, pena l’annullamento.
Il voto on line sarà attivo da oggi fino alla mezzanotte del 9 novembre. Per votare ci si può collegare https://www.liberta.it/vota-giornale-scolastico/ utilizzando il proprio account facebook oppure attraverso la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/editorialeliberta/ . Ad ogni utente Facebook iscritto sarà consentito di votare una sola volta al giorno.

L’iniziativa è giunta alla quattordicesima edizione. È organizzata da Cidis, Libertà e Crédit Agricole Cariparma. Come nelle passate edizioni una giuria selezionerà la pagina migliore dal punto di vista dei contenuti e quella più efficace sotto il profilo grafico. I lettori con il loro voto contribuiranno alla creazione della classifica che premierà la testata preferita. La giuria “popolare” dei lettori di Libertà potrà esprimere le proprie preferenze attraverso i tagliandi e con il voto on line fino a giovedì 9 novembre. I tagliandi saranno pubblicati su Libertà negli stessi giorni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp