“Che Classe”: domani speciale su Libertà con le foto e speciale alle 20.20 su Telelibertà

19 Gennaio 2018 19:07


E’ arrivato il momento di vedere i volti di tutti quei piccoli campioni che, grazie al gioco “Che Classe” promosso da Editoriale Libertà, hanno guadagnato la cima della classifica: le otto classi vincitrici infatti si sono riunite per una festa in loro onore, organizzata dall’Editoriale Libertà e Teatro Gioco Vita, al Teatro Le Rotative di via Benedettine.

Una giornata leggera e divertente, proprio “a misura di bambino”, per celebrare il successo di un’iniziativa nata prima di tutto per aiutare le scuole piacentine, mettendo in palio materiale scolastico da utilizzare per le attività delle classi. Domani, 20 gennaio, all’interno di Libertà potete trovare uno speciale sulla festa, con tantissime foto dei vincitori e degli ospiti dell’evento: 4 pagine che vi racconteranno i momenti più belli.

Domani sera invece potrete rivivere le emozioni degli stessi bambini, con lo Speciale Tv che Telelibertà dedicherà all’evento: alle 20.20 andranno in onda i sorrisi e l’entusiasmo dei piccoli ospiti d’onore, intrattenuti dall’eclettico Michele Cafaggi, istrionico artista e conduttore della festa.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp