Rilanciato “Piacenza terra di valori” per promuovere il territorio

03 Marzo 2018 16:15

Coldiretti Piacenza rilancia il brand “Piacenza Terra di valori” con cui l’Ats (l’associazione temporanea di scopo) sorta per Expo 2015 aveva promosso il territorio piacentino durante la manifestazione universale di Milano. L’occasione per l’annuncio è stata la terza giornata di “Buon Vivere”, la manifestazione in scena a Piacenza Expo (in contemporanea con “Seminat” e “Apimell”) fino a domenica 4 marzo. L’area Coldiretti, oltre ad ospitare produttori della rete Campagna Amica, è teatro per tutte le giornate di numerose iniziative, quali la raccolta firme #Stopcibofalso, l’esposizione delle nuove etichette d’origine sugli alimenti e le attività di showcooking del “Piatto del Cuore” in collaborazione con l’Ausl.

Questa mattina, sabato 3 marzo, il presidente di Coldiretti Piacenza Marco Crotti e il direttore Giovanni Luigi Cremonesi hanno presentato alla stampa l’acquisizione di “Piacenza Terra di valori”. “Il brand – hanno dichiarato – rappresenta uno strumento in più per la promozione del nostro territorio e delle sue eccellenze agroalimentari e verrà utilizzato da Coldiretti Piacenza negli eventi al di fuori dei nostri confini per far conoscere Piacenza, le sue vallate e naturalmente le sue tradizioni enogastronomiche.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp