Marijuana e cocaina nelle scarpe e nelle mutande: ventenne arrestato a San Giorgio

25 Marzo 2018 18:15

Centotrentasei grammi di marijuana e sette grammi di cocaina, oltre al kit completo per il confezionamento delle dosi e un cutter nascosto in una portiera di un’auto. E’ quanto hanno sequestrato i carabinieri di San Giorgio ieri, sabato 24 marzo, intorno alle 24, ad un giovanissimo di vent’anni residente proprio nel comune valnurino, fermato in auto per un normale controllo nel corso dell’attività di presidio del territorio.

Notando l’evidente nervosismo del giovane, il ventenne è stato sottoposto ad una approfondita perquisizione: sette dosi di cocaina nascosta nelle scarpe, un “sasso” da tre grammi di coca nelle mutande dove erano celati dieci grammi di “maria”. Una scoperta che ha indotto i militari dell’Arma ad una ulteriore fase di accertamento all’interno dell’abitazione del ragazzo che vive con i genitori. E in effetti, nel garage, sono state rinvenute tre scatole contenenti oltre un etto di marijuana, oltre a materiale vario utilizzato per il confezionamento.

Oltre ad una denuncia per porto abusivo di strumento atto ad offendere, il PM di turno ha deciso di procedere con la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del ragazzo, incensurato, che sarà processato per direttissima nella mattinata di lunedì 26 marzo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp