Auto a zig zag in piazza Cavalli: alcoltest 5 volte oltre il limite

28 Marzo 2018 15:14

Viaggiava a zig zag in piazza Cavalli ed è stato fermato dalla Polizia municipale, durante il controllo, il tasso alcolemico del 60enne alla guida è risultato 5 volte oltre il limite consentito ed è scattata la denuncia.

Due uomini si sono invece recati al deposito per il ritiro dei veicoli rimossi perché in sosta vietata e dagli accertamenti sono emersi numerosi passaggi abusivi in ztl per oltre cinquecento euro di multa ciascuno.
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo della sicurezza stradale, gli agenti della Polizia municipale hanno sanzionato 14 automobilisti, con decurtazione di cinque punti dalla patente, perché alla guida del veicolo privi delle cinture di sicurezza. Inoltre, durante i posti di controllo effettuati sia nelle zone periferiche che centrali, sei sono state le violazioni contestate ad altrettanti conducenti per veicoli non sottoposti alla prescritta revisione periodica, mentre cinque sono stati gli automezzi sottoposti a fermo amministrativo finalizzato alla confisca perché trovati in circolazione senza la prescritta copertura assicurativa.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp