“Piacenza terra di valori”: accordo tra Coldiretti e l’ente fieristico

05 Giugno 2018 10:47

Il marchio “Piacenza Terra di Valori”, nato per Expo 2015, sta tornando a caratterizzare le eccellenze del nostro territorio. Il marchio è stato rilanciato da Coldiretti e, dopo la pasticceria Falicetto di Piacenza e la cantina “La Margherita Vini” di Bacedasco, anche Piacenza Expo ha stretto un accordo per poterlo utilizzare.
L’ente fieristico si fregia del marchio per valorizzare le manifestazioni dedicate alla promozione delle produzioni agroalimentari piacentine e in generale, di tutto il nostro territorio. Su tutte spiccano “Piace.Eat, Mangiare bene per vivere meglio” che debutterà dal 27 al 29 ottobre e “Buon Vivere”, l’ormai consolidato evento che si svolge in primavera insieme a “Seminat” e “Apimell”.
A stringere l’accordo sono stati i presidenti delle due realtà coinvolte, vale a dire Marco Crotti per Coldiretti Piacenza e Giuseppe Cavalli per Piacenza Expo.

PIACENZA TERRA DI VALORI – IL COMUNICATO DI COLDIRETTI

© Copyright 2024 Editoriale Libertà