Domani mattina corteo del sindacato Usb, divieti e cambi alla viabilità

22 Giugno 2018 18:50

Domani in tarda mattinata sfilerà per Piacenza il corteo organizzato dall’Unione sindacati di base per chiedere migliori condizioni lavorative negli stabilimenti della logistica.
Partenza alle 11.00 dal piazzale della stazione ferroviaria, con il percorso che si snoderà lungo via Primogenita, piazzale Roma, viale Patrioti, via IV Novembre, via Alberici, Pubblico Passeggio, via Pubblico Passeggio, piazzale Roma, via la Primogenita e conclusione in piazzale Marconi.

“Dalle 10.30 sino alla fine della manifestazione, prevista tra le 13.30 e le 14.00 – fa sapere il Comune – potranno verificarsi disagi alla mobilità, soprattutto nella zona del centro storico e in via IV Novembre. Lungo l’intero tragitto sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, inoltre, per consentire il passaggio dei manifestanti la polizia municipale provvederà al blocco temporaneo della circolazione lungo il percorso e nelle vie limitrofe, con conseguente divieto di transito nel momento in cui il corteo si snoderà lungo l’itinerario previsto”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp