Comando della municipale a Borgo Faxhall e Settore manutenzione in via Boselli

06 Luglio 2018 18:01

E’ stato approvato stamani, 6 luglio, dalla Giunta comunale lo studio di fattibilità per la manutenzione, messa in sicurezza e adeguamento dei fabbricati comunali di via Boselli (Cà del Roda) e piazzale Marconi, oltre a una serie di interventi straordinari per la sicurezza degli edifici di proprietà o in uso al Comune.

Tale provvedimento è propedeutico, come spiegato dall’assessore Paolo Garetti, alla realizzazione di due progetti in particolare: “Da una parte il trasferimento del Comando di polizia municipale all’interno del complesso di Borgo Faxhall, dall’altra l’accorpamento del settore manutenzione e dei magazzini dell’Economato nell’attuale sede di quest’ultimo, in via Boselli 90”.

L’importo complessivo per l’attività di sistemazione, ripristino e manutenzione che si renderà necessaria, è stimato in un milione di euro. “Si tratta – sottolinea Garetti – di un processo funzionale alla riorganizzazione e all’efficienza degli uffici comunali, per fornire ai cittadini risposte sempre più puntuali e tempestive”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp