Cattabriga presidente. Nominato consigliere il piacentino Gagliardi
09 Luglio 2018 16:32
E’ stato rinnovato questa mattina, lunedì 9 luglio, il consiglio di amministrazione di Seta, azienda emiliana di trasporto pubblico. L’assemblea ha quindi proceduto alla nomina dell’organo amministrativo dell’azienda, che come previsto dallo Statuto societario è composto da cinque membri: tre nominativi sono stati indicati dai soci pubblici, gli altri due dal socio privato Herm Srl. Gli Enti pubblici modenesi hanno nominato come consigliere Andrea Cattabriga che, in conformitĂ a quanto previsto dallo Statuto, assumerĂ la presidenza della societĂ e sostituisce Vanni Bulgarelli. Gli altri due componenti del cda di nomina pubblica sono Daniele Caminati (in rappresentanza di Reggio Emilia, al secondo mandato come consigliere) e Matteo Gagliardi (per i soci pubblici di Piacenza, in sostituzione di Massimo Garibaldi). Il consiglio di amministrazione di Seta è completato dai due componenti indicati da Herm srl: Giuseppina Gualtieri (presidente ed amministratore delegato di Tper Spa) e Fabio Teti (direttore dell’area amministrazione, controllo e sviluppo commerciale di Tper Spa), entrambi confermati nel ruolo di consigliere.
L’assemblea dei soci ha inoltre provveduto a nominare i componenti del collegio sindacale: alla presidenza è stata nominata Alessandra Ferrara, i componenti in qualità di sindaci effettivi sono Valentino Di Leva e Anna Maria Nigro. I sindaci supplenti sono il Federico Bacchiega e Monica Manzini.
La nomina dei componenti il Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale è stata approvata dai soci con voto unanime.
© Copyright 2024 Editoriale LibertĂ