"Polis Days"

Polizia ai Giardini Margherita: niente blitz, ma festa con i cittadini

13 settembre 2018

I Giardini Margherita di Piacenza ospitano la “Polis days”, iniziativa della Questura di Piacenza che si terrà il 22 e 23 settembre. Nel programma è previsto anche un concerto al Municipale gratuito.

Non solo controlli e repressione dei reati ma anche vicinanza ai cittadini. Il quartiere Roma si appresta ad ospitare questo evento ma senza arresti o blitz. E’ nell’ottica di creare senso di comunità e valorizzare i cittadini onesti che la Polizia di Stato ha infatti organizzato l’iniziativa proprio nel quartiere storico. In particolare sabato dalle 11 alle 22 con uniformi della polizia storiche e di varie specialità vi sarà anche la Lamborghini della polizia stradale. Alla sera, alle 20.30, al Teatro Municipale è previsto un concerto con la banda della polizia di stato. L’ingresso è libero ed è possibile prenotare fino ad esaurimento posti ai numeri 0523492251/0523492259.

Per domenica 23 settembre gli stand saranno visitabili dalle 9 alle 13 e la banda della polizia alle 10.30 da piazza Duomo attraverserà via Roma per accedere ai Giardini Margherita dove si esibirà ancora in concerto.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE