Iniziative solidale

“Giro dei tre passi con il beneficio del quarto” con la delegazione “Livio Scotti” del Moto Club della Polizia

18 settembre 2018

La Delegazione “Livio Scotti” di Piacenza del Moto Club Polizia di Stato ha organizzato domenica 9 settembre 2018 la nona edizione della gita sociale “Giro dei tre passi con il beneficio del quarto”, tra la Val Tidone e l’Oltrepo Pavese.

Al moto giro hanno partecipato poliziotti, ed amici motociclisti provenienti anche da altre città limitrofe, nonché una rappresentanza del gruppo motociclistico “Pistoni Tonanti” di Carpaneto e del Moto Club d’Epoca Tarquinio Provini di Piacenza, con il presidente Lorenzo Peveri.

L’evento si è svolto con la presenza, in servizio di rappresentanza, di due motociclisti del Comando della Polizia Stradale di Via Castello con le motociclette BMW 850RT, e la loro partecipazione è stata autorizzata dal Comandante Dr. Di Legge e dalla Direzione del Compartimento regionale della Polizia Stradale di Bologna, che ringraziamo vivamente.

Anche questa manifestazione è stata a fini esclusivamente benefici e tutto il ricavato, unito a quello delle altre iniziative organizzate quest’anno dalla delegazione “Livio Scotti”, andrà a favore dell’associazione Telefono Rosa di Piacenza, che tutela ed assiste le donne oggetto di violenza in ambito familiare, e del Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato che sostiene le famiglie dei dipendenti che hanno figli minori affetti da malattie ad andamento cronico.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Val Tidone

NOTIZIE CORRELATE