In via Nicolodi nuova rissa tra ragazzi organizzata sui social network per il terzo sabato di fila

21 Ottobre 2018 08:55

Forse pensavano che piazza Cavalli e il Pubblico Passeggio fossero luoghi troppo in vista, così questa volta i gruppi di ragazzini che ormai ogni sabato pomeriggio si scontrano si sono dati appuntamento in via Nicolodi, posto meno trafficato.
Il copione si è ripetuto per la terza volta: due compagnie di giovani e giovanissimi che si scambiano insulti e minacce sui social network, poi si accordano per vedersi e dare vita a una rissa, che fortunatamente di solito coinvolge pochi ragazzi.
E’ andata così anche ieri, quando i giovani si sono ritrovati nei giardini di via Nicolodi: in tutto erano una cinquantina, solo 4-5 a quanto pare quelli venuti alle mani, anche perché l’intervento di polizia, carabinieri e guardia di finanza è stato tempestivo.
Sembra che nessuno sia rimasto ferito, le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire non solo la dinamica di quanto accaduto, ma anche le motivazioni. Alla base, pare ci siano sempre questioni di cuore, con ragazze contese e corteggiatori troppo invadenti, soprattutto su Facebook e Instagram. Per cinque di loro potrebbe scattare anche la denuncia per rissa.

foto mariani

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp