Torna la crociera di Libertà: per i piacentini rotta verso Francia, Spagna e Sardegna

30 Dicembre 2018 05:00

Si rinnova la collaborazione tra Editoriale Libertà e Costa Crociere; dopo il grande successo della prima Crociera di Libertà del maggio 2018, per il 2019 ai piacentini viene offerta un’altra opportunità di godersi una settimana di relax a bordo di una nave Costa, con vantaggi esclusivi e riservati solo ai lettori ed agli abbonati al quotidiano. Un viaggio di 8 giorni e 7 notti, con partenza fissata per il 18 maggio, a bordo della meravigliosa Costa Diadema, l’ammiraglia della flotta, la più grande e bella della compagnia marittima.

Quest’anno i piacentini esploreranno il Mediterraneo occidentale, partendo da Savona e facendo tappa in Francia, nella delicata Marsiglia, e in Spagna, dove si divertiranno sulle Ramblas di Barcellona e nella movida di Palma, la perla delle Isole Baleari. Nel ritorno di toccheranno le italianissime Cagliari, con le sue acque cristalline, e Roma, la Città Eterna che tutto il mondo ci invidia.

Grazie alla tariffa All Inclusive, il servizio navetta riservato da Piacenza a Savona e ritorno, ed il credito a bordo esclusivo per lettori ed abbonati, la vacanza non sarà solo un concentrato di divertimento e cultura, ma anche relax e riposo.
Prezzo garantito fino al 28 febbraio 2019: recatevi in una delle agenzie di viaggio della città e della provincia, e fatevi un regalo per l’anno che sta per cominciare!

TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO DI DOMENICA 30 DICEMBRE

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp